Scrambler Ducati e RefrigiWear, collezione abbigliamento in edizione limitata

956 0
956 0

Scrambler Ducati e RefrigiWear, Marchio storico di abbigliamento nato a NewYork nel 1954, presentano una collezione in licenza in edizione limitata che esalta l’essenza originale, iconica e urban di entrambi i marchi.

Dalla collaborazione tra i due brand nasce RefrigiWear x Scrambler Ducati, una capsule collection unisex a doppio marchio che coniuga la passione per le due ruote all’attitudine fashion, abbracciando l’indole streetwear di Refrigiwear e la self-expression di Scrambler.

Presentata per la prima volta al Pitti Uomo di Firenze, la collezione primavera/estate 2022 include un bomber, una giacca antivento con cappuccio, una felpa e due zaini. Tutti i modelli sono curati nei minimi dettagli e caratterizzati dal logo mash-up dei due Marchi.

L’impatto estetico dei capi è deciso e riconoscibile, il design si distingue grazie al dinamismo della fantasia che si ispira alla cultura street. I colori predominanti sono il giallo ocra o il verde militare abbinati al nero, tinte che da sempre identificano i due protagonisti.

È già confermata l’estensione della collaborazione in licenza anche per una linea nella stagione autunno/inverno 2022, che vedrà due iconici modelli RefrigiWear combinati al tocco creativo e ribelle di Scrambler.

Arriva a marzo

La collezione sarà disponibile a partire da marzo nella rete vendita RefrigiWear e in quella Ducati, oltre che sullo shop Ducati online.

Leggi ora: Ducati torna a Londra con una concessionaria

Ultima modifica: 26 gennaio 2022

In questo articolo