I portapacchi Thule, informazioni sui nuovi modelli

527 0
527 0

I portapacchi Thule sono la soluzione ideale per avere dello spazio extra e trasportare con facilità bagagli e attrezzatura sul tetto dell’auto. Che si tratti di una vacanza in campeggio o una settimana bianca, un box da tetto è la soluzione più versatile per non rinunciare a nulla. Per scegliere il box da tetto migliore per le proprie esigenze, bisogna innanzitutto valutare l’utilizzo che se ne vuole fare e cosa dovrà trasportare

Portapacchi Thule anche per van e pick-up

Disponibili in differenti dimensioni (dalla S alla XXL) per adattarsi alle diverse esigenze di carico, sono compatibili anche con furgoni e pick-up, tramite appositi adattatori. Se si prevede di utilizzare il box da tetto per lunghi viaggi su strada, esistono modelli alti per poter contenere attrezzature e bagagli ingombranti. Per gli amanti degli sport invernali, sono ideali i modelli alpine, caratterizzati da un design affusolato ideale per portare sci e snowboard.

Per gli sportivi amatoriali o professionisti, che vogliono portare con sé una bicicletta o un kayak durante il viaggio invece, sono disponibili box da tetto slanciati e più stretti, che lasciano più spazio sul tetto dell’auto per poter trasportare anche un portabici o un portakayak. Infine, per chi vive in città e ha un’auto piccola ma vuole massimizzare lo spazio a disposizione, esistono box da tetto di dimensioni ridotte, adatti a contenere attrezzatura ingombrante come un passeggino, la spesa o la valigia per l’aeroporto.

Thule Motion XT

Sono fino alla taglia XXL, la più grande prodotta dall’azienda svedese. La linea Thule Motion XT è dotata di un manubrio che facilita l’apertura del box grazie al sistema SlideLock, una pratica chiusura che sigilla automaticamente il box e può essere adoperata anche con una sola mano. Per non correre nessun rischio, il box dispone di un indicatore di coppia che fornisce un feedback immediato sulla corretta chiusura del box.

Thule Motion XT

Thule Force XT

Arrivano fino alla taglia XXL, la più grande prodotta dall’azienda svedese. La collezione Thule Motion XT è dotata una maniglia che facilita l’apertura del box grazie al sistema SlideLock, una pratica chiusura che sigilla automaticamente il box e può essere adoperata anche con una sola mano. Per non correre nessun rischio, il box dispone di un indicatore di coppia che fornisce un feedback immediato sul corretto serraggio del box alle barre portatutto. Tratto distintivo della collezione è il design raffinato che lo rendono il box di maggior successo ed è disponibile in due varianti di colore, nero lucido e titan glossy.

Thule Force XT

Thule Vector

Rappresenta il top di gamma ed è la sintesi perfetta fra performance eccezionali e design sofisticato. Il box da tetto dona un look raffinato e aggressivo a ogni auto sulla quale è installato. L’interno rivestito in morbido feltro protegge l’attrezzatura dagli urti, mentre le 2 luci LED integrate permetteno di vedere l’attrezzatura anche di notte, la mattina presto o in condizioni di scarsa illuminazione. Thule Vector è disponibile in 3 versioni (M, L e Alpine) e due varianti di colore, nero e titan matte.

Thule Vector

Ultima modifica: 14 Novembre 2022

In questo articolo