Porsche e TAG Heuer propongono lo smartwatch Connected Calibre E4 X Porsche Edition

929 0
929 0

La collaborazione tra Porsche e l’azienda orologiaia svizzera TAG Heuer prosegue con un nuovo segnatempo speciale. Parliamo del TAG Heuer Connected Calibre E4 X Porsche Edition, smartwatch ispirato nel design e nella tecnologia all’auto elettrica Porsche Taycan.

Si presenta con una cassa da 45 millimetri, arricchita da accenti blu (come sulla Taycan). È realizzata in titanio nero sabbiato ed è accessoriata con una lunetta in ceramica nera lucida.

Lo smartwatch TAG Heuer Connected Calibre E4 X Porsche Edition utilizza il sistema Wear OS di Google. È dotato di un nutrito ventaglio di app dedicate allo sport e al benessere. Non solo: chi possiede modelli Porsche Panamera, Cayenne, 911, Macan, 718 e ovviamente Taycan, possono collegare il proprio smartwatch al veicolo e visualizzare le informazioni di guida e di sistema, come ad esempio il livello di carica del proprio modello elettrificato, o l’autonomia del veicolo. Altre funzioni permettono di controllare e regolare la climatizzazione o di visualizzare il chilometraggio.

“Questo orologio”, dice l’amministratore delegato di TAG Heuer Frédéric Arnault, “evoca molte delle passioni che condividiamo: prestazioni elevate, innovazione tecnologica e il nostro amore per prodotti unici e senza pari”.

Il prezzo di listino per il TAG Heuer Calibre E4 X Porsche Edition è di 2.600 euro.

Ultima modifica: 7 Settembre 2022

In questo articolo