Pirelli Angel Urban, gomme per e-bike e bici con tecnologia da moto

323 0
323 0

Pirelli Angel Urban è la nuova linea di gomme per bici ed e-bike, per gli spostamenti metropolitani ed extra-urbaniPirelli Angel Urban è dedicata alla e-mobility e porta nel ciclismo la grande esperienza Pirelli nel mondo dei pneumatici per le due ruote a motore, in particolare per moto e scooter.

Tre i modelli

 

Angel GT Urban è dedicato a quel ciclista urbano che ricerca maneggevolezza, grip e velocità. Il battistrada deriva dal disegno brevettato Pirelli del celebre pneumatico moto Angel GT. Offre dinamicità e reattività. Anche in condizioni di bagnato e grande resistenza alle forature.

Angel DT Urban si orienta verso il puro ciclista metropolitano, che dal pneumatico da bici ricerca affidabilità e pronta risposta, in qualsiasi circostanza cittadina. Con un battistrada lamellato dalle caratteristiche all season, derivato dall’Angel Scooter, questa gomma è in grado di affrontare qualsiasi superfice o barriera cittadina.

Angel XT Urban, infine, nasce per esplorare i confini della città, on- ma anche off-road. Vera gomma polivalente, presenta un battistrada ereditato dal pneumatico moto Pirelli MT60 RS. Offre maneggevolezza su strada, comfort e grip, nonché grande trazione in condizioni di sterrato leggero o ghiaia.

Cuore delle Angel Urban è la struttura dei battistrada

È formata da due diversi strati. Un compound superficiale (PROcompound Urban) e uno strato di rinforzo, denominato HyperBELT, con spessore medio di 5 mm, per un’ottima resistenza alle forature. La protezione, oltre a costituire una barriera fisica grazie ai notevoli spessori, ha una formulazione studiata per inglobare gli oggetti acuminati.

L’intera gamma Angel Urban è conforme alla certificazione ECE-R75 e ai requisiti di omologazione previsti dalla normativa europea ECE-R88. Pirelli E’  disponibile per l’acquisto nei negozi di ciclismo e online.

Ultima modifica: 11 luglio 2022

In questo articolo