I nuovi cerchi in lega Alcar per il 2021

3821 0
3821 0

Alcar per il 2021 presenta nuove serie dei suoi cerchi in lega. Cinque nuovi design e un totale di dodici varianti di colore per una vasta gamma di opzioni per personalizzare l’auto. Le possibilità di applicazione vanno dai modelli di classe media a quelli di classe alta. Grazie alle omologazioni ECE e NAD, la maggior parte dei nuovi cerchi sono plug&drive.

AEZ Leipzig per i SUV del segmento premium.

Il nuovo AEZ Leipzig si presenta con un accattivante design di “razze a Y” ed è stato sviluppato per i big del segmento SUV. Nell’ambito dell’omologazione ECE, la divisione tecnica del produttore tedesco di cerchi, ha posto l’accento sull’intera gamma dimensionale da 20 a 22 pollici dei principali SUV del segmento con una capacità di carico superiore a 1000 kg .AEZ Leipzig è disponibile in due varianti: Black e Dark.

AEZ Aruba. Sportività ed eleganza per la fascia media.

Il nuovo cerchio Aruba di AEZ è sinonimo di relax e piacere di guida senza compromessi. Il produttore tedesco di cerchi premium AEZ ha inserito nella sua gamma un nuovo cerchio in lega leggera, soprattutto per i modelli di fascia media. Con i diversi elementi di design, il cerchio omologato ECE, multirazza con disegno a V mostra la sua piena eleganza. AEZ Aruba è disponibile nelle due varianti: Dark e Graphite.

DOTZ LagunaSeca. Prestazioni a raggi incrociati.

Disponibile in due varianti, Gunmetal e Gunmetal Front Polished, il nuovo design è stato sviluppato a razze incrociate per le vetture di gamma media e alta. A partire da modelli di auto come BMW 3, BMW 4, da BMW 5 a BMW 8 e da Audi A3 ad Audi A7, il nuovo design alleggerito DOTZ offre, grazie all’omologazione NAD, condizioni ottimali per il cambio cerchi nella primavera del 2021.

DOTZ Spa. L’elegante multi-razza per le auto compatte e medie.

Un design asimmetrico a 10 razze con una torsione dinamica. Semplice, universale ed elegante con un pizzico di aggressività. Con una gamma che va da 7,5×17″ a 8×19″, si abbina perfettamente alle compatte ed alle vetture di media gamma. La DOTZ Spa è disponibile nelle varianti di colore Black Glossy (lucido) frontale e Black Matt (opaco).

DOTZ Sepang blaze. Turbo-Dinamico in Silver Glossy

Per la prima volta nella storia di DOTZ, presentiamo un nuovo cerchio non solo estroverso nel design turbo mesh, ma mostriamo anche ciò che è possibile realizzare con la tecnologia di verniciatura blaze di DOTZ Sepang. Le razze incrociate con un “anello turbo” esterno, visivamente sfalsato, consente un abbinamento perfetto con vetture sportive. Al momento disponibile in unica dimensione 8×19 pollici, il Sepang blaze è sinonimo di esclusività nella gamma DOTZ.

DOTZ Suzuka blaze . La ruota di successo in silver glossy frontale. Ora anche in quattro nuove dimensioni.

Grazie al suo grande successo, la gamma è stata ampliata con il colore blaze: silver con razze finitura polished ad alta brillantezza, ottenuta con una vernice appositamente sviluppata che genera l’effetto di doppia lucentezza. La famiglia Suzuka è stata ampliata per includere altre quattro nuove applicazioni. Nel complesso, DOTZ offrirà i cerchi in tre varianti di colore – Black Glossy, Black Glossy Polished e Silver Polished.

TR by DEZENT in versione polished e nuove dimensioni.

DEZENT ha ampliato l’offerta di gamma del design sportivo “TR”, includendo una nuova variante di colore e un’importante misura. Grazie alla nuova variante glossy (lucido) black polished, il DEZENT TR dark si abbina molto bene ai colori più comuni di auto, fornendo un eccellente contrasto dinamico sulla vettura. Con l’aggiunta della dimensione 7,5×18 pollici, DEZENT ha ampliato ancora le possibilità di applicazione. DEZENT TR ora è disponibile in tre varianti: Silver, Glossy Black e Glossy Black Polished.

Leggi anche: il sito ufficiale

 

Ultima modifica: 23 Marzo 2021

In questo articolo