I cerchi MSW by OZ cambiano marcia sul digitale

1951 0
1951 0

I cerchi MSW by OZ hanno una storia ultra-trentennale. E soprattutto un futuro da condividere con gli appassionati. E’ bene ricordare che i cerchi MSW sono progettatìi e disegnati dagli ingegneri di OZ, gli stessi della Formula 1.

Per chi vuole personalizzare la proprio auto è online mswwheels.com. Sito dedicato al marchio MSW by OZ che offre informazioni tecniche, aggiornamenti di prodotto e un configuratore 3D per vivere in anteprima “l’effetto MSW” sulla propria vettura.

Leggi anche: OZ, la storia dell’eccellenza del made in Italy.

MSW by OZ anche sui social

Sono già attivi anche i nuovi profili social Facebook e Instagram  attraverso i quali è possibile prendere confidenza in maniera ancor più diretta con l’offerta MSW, i nuovi prodotti, le storie della community, i consigli e gli approfondimenti sul mondo della ruota da condividere con i gommisti di fiducia.

Un’esperienza che lega a doppio filo canali digitali e negozio fisico, per aiutare nella scelta della soluzione migliore per la propria auto.

Tutti cerchi MSW sono omologati secondo le principali omologazioni internazionali. Quali NAD, ECE, JBL, VIA, KBA. E permettono l’installazione del coprimozzo originale della Casa costruttrice.

MSW by OZ

 

Ultima modifica: 12 Marzo 2020