Mopar, nuovi servizi di assitenza per le auto di FCA

2705 0
2705 0

MoparMOtor PARts) è la divisione di FCA per i pezzi di ricambio e l’assistenza. E anche alla performance, alla sicurezza o alla personalizzazione. L’azienda si aggiorna e diventa più connessa. Per rendere più coinvolgente l’esperienza digitale dei propri clienti e offrire loro servizi sempre più veloci. Sono state rinnovate le piattaforme web di Mopar.

In questo contesto s’inserisce il nuovo sito istituzionale che diventa più moderno. Navigabile in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola,  si presenta con un nuovo design. Che mette in risalto i prodotti e servizi aftersales per i possessori dei veicoli Fiat Chrysler Automobiles.

In particolare, la nuova interfaccia, ottimizzata anche per i dispositivi mobile, permette di accedere comodamente, da qualsiasi device si voglia, ad una vasta gamma di informazioni che spaziano dalla storia del marchio ai contratti di servizio, senza dimenticare il mondo dei Ricambi Originali e delle personalizzazioni che hanno reso Mopar il punto di riferimento per il post vendita dei marchi FCA. Inoltre, il nuovo look del sito rende ancora più facile e intuitivo scoprire gli accessori disponibili per la propria auto, trovare il dealer o l’officina più vicina o inviare una segnalazione ad un team pronto a rispondere ad ogni esigenza.

Registrandosi con i dati della propria vettura a una delle piattaforme “myBrand” si accede a un’ampia serie di servizi, contenuti esclusivi e promozioni dedicate.

L’Online Booking, che presto si aggiungerà ai servizi, consentirà ai clienti di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente online. La funzionalità è dedicata agli utenti registrati. E permetterà loro di visualizzare le agende dei dealer disponibili alla prenotazione immediata, nel giorno e nell’orario desiderati. Le aree “myBrand” sono disponibili in 16 Paesi. Italia, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Olanda, Belgio, Grecia, Danimarca, Portogallo, UK, Austria, Irlanda, Svezia, Svizzera e Sud Africa.

I prodotti e servizi Mopar arriveranno anche sui social network. In linea con la tagline “Al tuo servizio”, contenuti aftersales saranno pubblicati sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Fiat, Alfa Romeo e Jeep.

Le novità digitali rappresentano un ulteriore passo avanti nella strategia del marchio Mopar. Che, a 80 anni dalla sua nascita negli Stati Uniti, rinnova e rafforza la promessa di essere costantemente al servizio dei clienti. Rispondendo ai loro bisogni ed alle loro ambizioni.

Mopar “At your service”

Nasce così “At your service”. La nuova tag-line di comunicazione che esprime la centralità del cliente nei prodotti e servizi Mopar. Grazie alla presenza in oltre 150 Paesi e a una rete di officine autorizzate all’avanguardia nella competenza tecnica e nell’assistenza, Mopar è in grado di fornire i migliori prodotti e servizi della categoria. Dall’ampia scelta di accessori e ricambi originali ai contratti di servizio, sino al Customer Care.

Ultima modifica: 17 Marzo 2017

In questo articolo