Moda e sportività, la nuova collezione Lamborghini Primavera Estate

2783 0
2783 0

Automobili Lamborghini, in occasione di Milano Moda Uomo, presenta la private label Collezione Automobili Lamborghini RTW Primavera Estate 2018.

I capi d’abbigliamento della casa del Toro sono protagonisti in uno storico spazio industriale dei primi del ‘900 nella centralissima Via Tortona, nel temporary show room che ha anche ospitato il cocktail party nella serata di sabato 17 giugno.

A cornice della collezione, le tre supersportive Huracán Spyder, Huracán Performante e Aventador S, la storica Miura SV e la collezione di arredi Authentic Living realizzata in collaborazione con Riva 1920 e disegnata da Karim Rashid.

Capo must per la prossima primavera estate 2018 è l’iconica supercar jacket in pelle nera proposta con una particolare traforatura a esagoni sui fianchi che riprende il disegno dei sedili della Huracán Performante. I codici di stile delle supersportive più desiderate al mondo – creatività, avanguardia e purezza – sono proposti nella Collezione Automobili Lamborghini. Contemporanea nello stile, ricercata nei dettagli e nelle fatture, pura nelle linee.

Ha preso parte al cocktail di presentazione Scott Schuman. Il fotografo americano fondatore del blog The Sartorialist ha reso protagonista la collezione della Casa del Toro attraverso un road trip da Firenze a Milano, a bordo di una Aventador Roadster. Viaggio documentato sulla sua pagina Instagram @thesartorialist.

Ultima modifica: 20 Giugno 2017