Mini Lifestyle Collection, una collezione di prodotti per chi ama viaggiare

3592 0
3592 0

In periodo di vacanze sono tante le proposte di accessori e gadget per rendere più confortevoli i viaggi. Fra queste si inserisce anche Mini, con la sua Mini Lifestyle Collection.

CHE COS’È LA MINI LIFESTYLE COLLECTION
Si tratta di un catalogo di prodotti firmati dal marchio inglese e ispirati al caratteristico stile e design della piccola due volumi. Abbigliamento, accessori, prodotti per il tempo libero, borse, valigie ed anche biciclette compongono un catalogo di oltre cinquanta prodotti, alcuni dei quali ben adatti per il viaggio e la vacanza.

Leggi anche: Mini è Fashion, a Pitti Uomo ecco la nuova Capsule Collection

AMPIA GAMMA DI BORSE E BAGAGLI
Molti gli accessori utili a stivare e trasportare le proprie cose nelle più svariate occasioni, dalla giornata di shopping al viaggio d’affari, fino ai weekend fuori porta o alle vacanze più lunghe. Borse e valigie contraddistinte da cromatismi a “tendenza Mini”, con tonalità accese di Acqua e Limone accostate a toni bianchi, grigi e neri.

Per lo shopping potrebbero andare bene il Wallet Colour Block (41,50 euro), il Pouch Small Colour Block o la Shopper Colour Block (entrambi a 27 euro). I vari device, come pc portatili o tablet, si possono custodire invece nel Laptop Bag Canvas Mix (a 53 euro) o nella custodia Tablet Cover Colour Block (31 euro). Appare comodo e pratico poi il Backpack Canvas Mix (a 86 euro).

I viaggi brevi si possono affrontare con l’elegante Overnight Bag Canvas Mix (a 103 euro), la Duffle Bag Colour Block (59 euro) o la Traveller Bag Canvas Mix (130 euro). La loro tela idrorepellente gli conferisce resistenza allo sporco e robustezza.

Per l’aereo Mini propone il suo Trolley (a 210 euro) e il Cabin Trolley (185 euro). Promettono rigidità, ottimizzazione degli spazi interni e sicurezza (con il lucchetto TSA incorporato).

IL GADGET PER RITROVARE I BAGAGLI
Interessante il Mini FindMate (39,50 euro), un dispositivo Bluetooth da attaccare al proprio bagaglio (o a qualsiasi altro oggetto) e da collegare all’app Mini Connected. Il funzionamento è semplice: appena l’oggetto con l’accessorio abbandona una determinata area, l’app invia immediatamente un messaggio sullo smartphone del proprietario, che può quindi provare a individuarlo attraverso il GPS.

ABBIGLIAMENTO
Oltre agli accessori non può mancare il vestiario. Se c’è brutto tempo Mini propone la Jacket Women’s With Backpack e la Jacket Men’s With Backpack (entrambe a 132 euro). Il materiale con cui sono realizzate è resistente al vento e idrorepellente. Quando non sono più utili, si possono riporre nel loro zaino ultraleggero apposito. Da non dimenticare poi l’ombrello compatto Umbrella Foldable Signet (a 34 euro).

Con il sole ci si protegge con il Cap Signet (a 25,50 euro) il Cap Wing Logo Flat Peak (a 35,50 euro). Altri accessori, come il Mini Bluetooth Speaker (50 euro), la Travel Mug (19,50 euro) o la Travel Flask (24,50 euro), possono contribuire a rendere più confortevole una gita fuori porta.

Ultima modifica: 12 Luglio 2017

In questo articolo