Midlands e le altre novità MAK all’Expo Tuning Torino

2807 0
2807 0

Man è presente alla settima edizione di Expo Tuning Torino, prima “uscita” ufficiale di tutte le esclusive novità 2019. Un evento che riporta a Torino, capitale per antonomasia dell’automobile italiana, la personalizzazione delle vetture più vicina ai Tuning Show del vecchio continente. 

MAK Midlands
MAK Midlands

Le novità messe in campo dall’azienda bresciana richiamano l’attenzione dei visitatori allo stand MAK. Prima sulle griglie di partenza è l’innovativa POLARIS, disponibile sia in versione dedicata per i marchi Jaguar Land Rover, Volvo e Ford, sia nella variante universale.

Tra i nuovi modelli universali spiccano poi KING 5 e MAGMA, dalle linee estetiche originali e accattivanti ideali per ogni guidatore che ami distinguersi insieme alla propria auto. 

MAK Magma
MAK Magma

New-entry per le ruote dedicate sono invece KRONE e KOMET, entrambe progettate per veicoli firmati Mercedes; FIVESTAR, dedicata ai drivers Volvo e ancora TURISMO-FF, il design esclusivo per il brand Porsche. Chiude il quadro delle soluzioni dedicate MIDLANDS, il nuovo interessante modello sviluppato per Land Rover, Range Rover e Volvo. 

Gli altri prodotti esposti

Tra i prodotti esposti al padiglione Oval anche tantissimi modelli già noti al pubblico. Arese, Panorama, Birmingham, Lowe-FF, Stockholm, Nürburg, X-mode, Rennen, Emblema, Speciale, Sarthe, Oxford, Icona, Zenith, Dresden, Fahr e infine Allianz. 

Ultima modifica: 1 Febbraio 2019