LS2 FF906 Advant, il nuovo casco convertibile

1951 0
1951 0

LS2 FF906 Advant è il nuovo casco convertibile presentato in anteprima mondiale al Salon du 2 roues, la fiera dedicata alle due ruote in corso di svolgimento a Lione.

LS2 Helmets, azienda di Barcellona, lo definisceì urban commuter. E unmodello modulare adatto a  diversi contesti, cittadino o extra urbano, grazie alla mentoniera ribaltabile a 180°, che consente al casco di essere utilizzato come integrale o jet.

Caratteristiche principali

  • doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet.
  • il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio.
  • inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida
  • la presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicura un perfetto flusso d’aria all’interno del
    casco.
  • la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa.
  • Imbottitura interna tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile.
  • Disponibile dalla taglia XS sino alla taglia 3XL

 

FF906 Advant pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza). ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth. Sarà disponibile nei negozi a partire da fine maggio.

LS2 OF606 DRIFTER

LS2 lancia in anteprima anche il nuovo LS2 OF606 DRIFTER . Si tratta di un casco jet già provvisto della nuova omologazione ECE 22.06, con mentoniera in termoplastica staccabile. Dal design moderno ed aggressivo, è realizzato in

KPA e dispone di un interno imbottito e di un visierino da sole trasparente a scomparsa. Il nuovo OF606 DRIFTER si caratterizza per un frontino superiore che rende il casco versatile ed elegante.

Caratteristiche principali:

  • Due misure della calotta esterna per adattarsi al meglio a tutte le taglie.
  • Visierino parasole interno trasparente, facilmente sostituibile e con trattamento anti-appannamento, con un secondo visierino scuro in omaggio nella confezione
  • Imbottitura interna trattamento anti-allergico, smontabile e lavabile. Si distingue per essere molto confortevole e morbida.
  • Il sistema di ventilazione ha due ampie prese d’aria nella zona superiore. La mentoniera dispone di forature per ottimizzare la circolazione dell’aria al suo interno.
  • Chiusura micrometrica.
  • Disponibile dalla taglia XS sino alla taglia 2XL

OF606 DRIFTER pesa 1380 grammi nella taglia M ed ha un prezzo di 129 Euro nelle versioni monocolore (nero opaco, verde militare, sabbia) e di 149 Euro nelle tre varianti grafiche. E’ predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth e sarà disponibile nei negozi a partire dall’inizio di giugno.

Ultima modifica: 4 Marzo 2022

In questo articolo