I pneumatici Goodyear scelti come primo equipaggiamento di Maserati Grecale

518 0
518 0

I pneumatici Goodyear sono stati scelti come equipaggiamento originale per la prossima Maserati Grecale. Svelata al pubblico lo scorso marzo, la Grecale rappresenta la nuova generazione della gamma SUV Maserati.

Il pneumatico di serie del nuovo prodotto Maserati sarà Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV, che contribuirà ad accentuare il profilo sportivo e prestazionale della Grecale. Il pneumatico è stato realizzato per offrire il massimo comfort ai SUV, garantendo massima aderenza alla strada per sfruttare al meglio la potenza dell’auto.

Il pneumatico Goodyear è il frutto di avanzate ricerche tecnologiche, tra cui la tecnologia SoundComfort. Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è pronto a offrire maneggevolezza e prestazioni stabili sia su bagnato sia su asciutto. Inoltre, Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è pronto anche per l’utilizzo in fuoristrada, offrendo massima sicurezza anche su terreni difficili.

Le parole di Gabs Vruhsebm direttore del dipartimento OE Consumer di Goodyear:

Maserati Grecale è un veicolo entusiasmante, dotato di tecnologie all’avanguardia. Noi di Goodyear avevamo bisogno di un pneumatico in grado di essere il fit giusto in termini di maneggevolezza e potenza per quello che il possessore di Grecale sentirà su strada. Eagle F1 Asymmetric 3 SUV è il pneumatico giusto per l’ultima arrivata della gamma Maserati, grazie alle sue caratteristiche tecniche e alcune peculiarità, come le eccezionali performance di frenata su bagnato“.

La misura

Per Maserati Grecale sarà disponibile la misura 235/55R19 di Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 SUV.

Leggi ora: Maserati Grecale, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 2 settembre 2022