Bomber for Bentley ICE Edition: casco, sci e bastoncini firmati Bentley

4044 0
4044 0

Bentley ha inserito nel suo catalogo di accessori e prodotti uno speciale set dedicato agli appassionati delle piste innevate. In collaborazione con l’americana Bomber Ski, l’azienda inglese propone infatti uno speciale set di sci, casco e bastoncini chiamato Bomber for Bentley ICE Edition, una collezione pensata per la stagione invernale 2022/2023.

Bomber for Bentley ICE Edition 8
Bomber for Bentley ICE Edition (Foto: Bentley)

Gli sci sono disponibili in bianco o in grigio e sono caratterizzati da sei emblemi 3D placcati in argento realizzati in nichel lucidato.

Tali emblemi, secondo Bentley, sono in grado di migliorare le prestazioni degli sci e al contempo richiamano alcuni dei ricami che si possono trovare nei rivestimenti in pelle delle auto Bentley. Si tratta di prodotti di alta qualità artigianale. Per creare ogni paio di sci, infatti, occorrono 32 ore di lavoro, durante le quali vengono modellati materiali come il legno, Titanal e fibra di vetro. Ne verranno prodotte solamente 200 paia.

Leggi anche: Bamford LR001: l’orologio in edizione limitata ispirato al Land Rover Defender

I bastoncini sono invece in fibra di carbonio leggera e alluminio e le impugnature, rifinite in ecopelle, hanno un design che richiama le tradizionali leve del cambio dei veicoli Bentley.

Bomber for Bentley ICE Edition 9
Bomber for Bentley ICE Edition (Foto: Bentley)

Il kit è completato da un casco leggero firmato Bentley, realizzato in kevlar, con una visiera fotocromatica integrata e removibile. All’interno è rivestito in ecopelle ed è dotato del sistema Solid Fragrance Release, sviluppato da Oikos Fragrances.

Bomber for Bentley ICE Edition 12
Bomber for Bentley ICE Edition (Foto: Bentley)

Il listino è il seguente: coppia di sci a partire da 2.750 euro, bastoncini da 275 euro e per il casco 995 euro.

Ultima modifica: 16 Novembre 2022

In questo articolo