Benelli amplia la linea abbigliamento 2020

8976 0
8976 0

La gamma abbigliamento ed accessori Benelli si arricchisce di nuovi prodotti esclusivi ampliando così la collezione 2020. Giacche, guanti, felpe, t-shirt e tanto altro, ideati e realizzati per tutti gli appassionati della Casa del Leoncino.

GIACCA RIDER BENELLI: Giacca in tessuto con trapunta estraibile e cerniere per l’aerazione interna, impermeabile e antivento, adatta per essere utilizzata in tutte le stagioni. Le numerose tasche, tra le quali una per cellulare e una interna, il colletto in morbido neoprene e i regolatori in vita, rendono questo prodotto particolarmente comodo e adatto ad ogni tipologia di pilota, presentando una vestibilità adatta ad un pubblico sia maschile che femminile.
Disponibili nelle taglie: L, XL, XXL Prezzo al pubblico: 139 euro

 

CASCO INTEGRALE RIDER BENELLI: Casco dal design aerodinamico e moderno, dotato di visiera antigraffio, visiera interna scura anti UV e prese d’aria frontali. Calotta in ABS e imbottitura protettiva in EPS. La fodera interna è completamente removibile e lavabile.
Disponibili nelle taglie: M, L, XL Prezzo al pubblico: 119 euro

GUANTI BENELLI ESSENTIAL: Guanti in tessuto con trama traspirante, dotati di protezioni in gomma sulle dita. Il tessuto è rinforzato sul palmo e la larghezza sul polso è regolabile tramite velcro.
Disponibili nelle taglie: L, XL, XXL Prezzo al pubblico: 34 euro

SCALDACOLLO BENELLI ADVENTURE X: Bandana scaldacollo in poliestere dal design unico ed estremamente versatile, perché utilizzabile come bandana, bracciale e cappello. Dimensioni: 49 x 26 cm
Prezzo al pubblico: 8 euro

BORSA IMPERMEABILE: Borsa Benelli impermeabile con una capacità di 30 litri. Protegge anche da polvere e sabbia ed è dotata di cinghie che la trasformano in un comodo zaino. 100% PVC.
Prezzo al pubblico: 19 euro

FELPA BENELLI 1911: Felpa di colore grigio, calda e morbida, con cappuccio regolabile tramite laccetti, zip, e due comode tasche frontali. Sul petto e sul retro è presente il logo Benelli, stampato in rilievo con effetto soft touch. Sulla manica destra è presente la data di fondazione della casa motociclistica pesarese: 1911. Composizione: 70% cotone, 30% poliestere.
Disponibili nelle taglie: M, L, XL Prezzo al pubblico: 79 euro

SOFTSHELL BENELLI: Softshell leggermente sagomato per una vestibilità ottimale, disponibile sia per un pubblico femminile che maschile. Il logo Benelli è stampato in micro-iniezione sulla parte frontale mentre sulla manica è presente la bandiera italiana. Questo giubbotto è resistente all’acqua, protegge dal vento ed è traspirante. Due comode tasche frontali e una sulla manica rendono il softshell Benelli particolarmente comodo. Disponibile nella colorazione nera.
Disponibili nelle taglie: L, XL, XXL Prezzo al pubblico: 99 euro

T-SHIRT BIG LOGO: T-shirt Benelli in cotone di colore grigio. Nella parte frontale è presente il logo Benelli, sulla spalla la bandiera italiana, per un design moderno ed accattivante.
Disponibili nelle taglie: S, XL, XXL Prezzo al pubblico: 22 euro

T-SHIRT LEONCINO

T-shirt in cotone di colore grigio, dedicata all’iconica Leoncino. Sul fronte di questa T-shirt c’è l’inconfondibile profilo della Leoncino. Alcuni dettagli come la stampa del logo Benelli posta all’interno della T-shirt e l’etichetta in tessuto cucita sul bordo inferiore della maglia, rendono questo capo davvero unico.
Disponibili nelle taglie: S, M, L, XL, XXL
Prezzo al pubblico: 30 euro

E’ possibile acquistare i nuovi prodotti presso tutte le Concessionarie ufficiali Benelli o sulla piattaforma di e-commerce della Casa del Leoncino: benellishop.com

Ultima modifica: 11 Febbraio 2020

In questo articolo