Le nuove barre portatutto Thule

1506 0
1506 0

Le barre portatutto Thule sono state sviluppate per trasportare equipaggiamento speciale o ingombrante, come box da tetto, portabici, portasci e portakayak o tavole da surf.

Le barre portatutto Thule sono facili da montare, dotate di un design  riconoscibile, e sicure durante ogni utilizzo. In grado di trasportare carichi fino a 75 kg, le barre Thule sono lo strument per caricare facilmente la attrezzatura sull’auto, trasportarla in modo sicuro ed averla a disposizione in pochi minuti.

La scelta delle barre portatutto adatte è fondamentale, e Thule offre un’ampia gamma di prodotti adatti a numerosi modelli di auto e a diverse esigenze. Dai modelli più aerodinamici a quelli che forniscono maggiore area di carico.

Ecco alcuni esempi di barre in alluminio

Thule Wingbar Evo

Thule WingBar Evo è un sistema portatutto da tetto versatile. Oltre a garantire un viaggio silenzioso, offre un’area di carico massimizzata che lo rende perfetto per trasportare oggetti anche ingombranti. Come le tende da tetto Thule Tepui, oppure più accessori come un box da tetto e un portabiciclette.

Thule Wingbar Edge

Thule WingBar Edge sono barre portatutto dotate di un profilo ribassato. Più aerodinamico rispetto al tetto della macchina, per un look ancora più sportivo.

Thule SlideBar Evo

Thule SlideBar Evo è un sistema di barre portatutto con funzionalità di scivolamento bidirezionale. Permette di caricare facilmente l’attrezzatura, specialmente portabici e sistemi di portaggio per sport acquatici.

Ultima modifica: 29 Agosto 2022

In questo articolo