Arrivano direttamente dal bosco, gli animaletti di Forest Club, la nuova gamma di profumatori Arexons, punto di riferimento nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto.

Un riccio, uno scoiattolo, un lupetto e una volpe invaderanno i cruscotti di tutte le auto, rilasciando nuovi gradevoli fragranze.

Arexons Forest Club – Riccio
  • Il Riccio, con la sua essenza Pink Flower, rimanda al profumo soave di un giardino rigoglioso. Accordi fioriti che liberano dallo stress quotidiano e rilassano l’anima dopo un’intensa giornata di lavoro.
Arexons Forest Club – Scoiattolo
  • Lo Scoiattolo rilascia una fragranza calda e avvolgente, che infonde relax. Passione, raffinatezza e sensualità allo stato puro, che si ispirano alle orchidee di un giardino in fiore dal quale si sprigiona l’aroma afrodisiaco Vanilla&Tea. 
Arexons Forest Club – Lupo
  • Il Lupo ricorda una passeggiata tra le rocce respirando il profumo intenso e salato dell’acqua di mare. La fragranza Ocean Breeze diffonde nell’abitacolo la freschezza delle onde che si infrangono sugli scogli.
Arexons Forest Club – Volpe
  • La Volpe richiama immediatamente distese di agrumeti e una sensazione di pace e serenità. La profumazione Orange Sunrise è la dolcezza dell’arancio rosso di Sicilia, un sapore delicato e pungente di un’essenza che rilassa.

Un mese di aroma in abitacolo

Grazie alla tecnologia a erogazione graduale e all’alta qualità delle fragranze, la diffusione degli aromi è garantita per una durata di 30 giorni. La linea Forest Club è resistente a qualsiasi temperatura: realizzata con materiali di ultima generazione, non si modifica nel tempo e non gocciola. Pronta per ogni abitacolo.

Ultima modifica: 5 Novembre 2019