Arbre Magique, Bullock, STP e MyCar al Salone della Ferramenta

2166 0
2166 0

Non può mancare la partecipazione dell’azienda Tavola SpA con Arbre Magique, Bullock, STP e MyCar all’appuntamento con Il Salone internazionale della Ferramenta. Quest’anno si tiene il 14 e 15 Aprile 2018 presso la Fiera d’Oltremare a Napoli.

I quattro brand leader per qualità e prestazioni nei mercati di riferimento, presentano tutte le novità alla mostra. La quale riunisce le più importanti aziende del settore con i loro migliori prodotti. I distributori all’ingrosso più importanti e la distribuzione al dettaglio più attenta e qualificata. Con l’obiettivo congiunto di generare nuovo business e sviluppare importanti sinergie commerciali.

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, anche quest’anno il SiFerr vuole essere un punto di riferimento per i rivenditori al dettaglio di ferramenta, utensileria, giardinaggio e fai da te di tutto il centro e sud Italia.

Grazie al sostegno delle aziende espositrici, la fiera si presenta con un’offerta importante di prodotti in mostra e una serie di appuntamenti formativi, proposti dall’Accademia Ferramentae, la prima scuola di formazione nata per il settore della ferramenta in Italia.

Due interi padiglioni per un totale di 5760 mq riservati all’esposizione che vedrà la partecipazione di un pubblico di visitatori tra i più variegati. Agenti di commercio, punti vendita al dettaglio, professionisti del Fai da te, grossisti. Ambasciate e associazioni per il commercio, enti pubblici e delegazioni internazionali. Architetti, costruttori, ingegneri e produttori.

Al padiglione 5

Arbre Magique, Bullock, STP e MyCar, marchi leader che da sempre offrono soluzioni sicure e innovative per la cura dell’auto, sono presenti alla mostra nel padiglione 5. Con un proprio stand in gran stile (87). All’interno del quale è possibile toccare con mano i nuovi prodotti. E tutte le referenze di gamma dei marchi automotive di Tavola SpA. Che sono noti al pubblico per la tradizione e l’innovazione.

Ultima modifica: 9 Aprile 2018