Motul a Intermot: Dakar e prodotti speciali

1775 0
1775 0

Motul a Intermot presenta la leggendaria Dakar, il più famoso e duro rally off-road del mondo, di cui Motul è Official Lubricant Partner e Major Partner.

Motul vuole rendere omaggio ai motociclisti che partecipano alla Dakar nella categoria “Original”. Ossia in solitaria e senza assistenza. Lo fa riproponendo un’ambientazione che richiama il bivacco che questi veri eroi su due ruote ritrovano ogni sera durante i 14 giorni e 9000 chilometri di gara. Potendo contare solo sulle loro capacità, e sull’affidabilità e le prestazioni dei prodotti Motul.

Un’altra parte fondamentale dello stand a Intermot è dedicata al produttore russo IMZ-Ural. Il quale  porta a Colonia un sidecar personalizzato e ispirato alla linea Motul MC Care per la pulizia e manutenzione della motocicletta. I visitatori potranno testare a Intermot la linea MC Care e vedere in anteprima i cinque nuovi video realizzati per comunicare in modo semplice e divertente le funzionalità e il corretto utilizzo di ogni singolo prodotto. L’esposizione continua con l’area dedicata alla gamma Powersport. E con la presenza di diversi veicoli, e i relativi prodotti Motul, come quad, moto d’acqua e motoslitte.

L’importanza di questo segmento di mercato è evidenziata dal sito dedicato alla linea Powersport. Dove ogni appassionato può registrarsi per pubblicare i propri articoli e foto ispirate al mondo racing e fun.

Motul School

Ampio spazio alla formazione con la presenza della Motul School. Che propone sessioni di formazione in inglese, spagnolo, tedesco e russo condivise sui canali social di Motul. Con focus particolare sul funzionamento dei prodotti Motul. E sui vantaggi di tecnologie come l’utilizzo degli esteri negli oli motore. I visitatori potranno inoltre assistere a una dimostrazione del funzionamento della macchina per l’analisi dell’olio del Motul Racing Lab. Che, dopo la sua presentazione in occasione della Dakar 2018, ha effettuato analisi gratuite per team e piloti che hanno partecipato alle principali competizioni mondiali come la 24 Ore di Le Mans.

Ultima modifica: 3 Ottobre 2018