Yamaha a EICMA 2021

1013 0
1013 0

Yamaha a EICMA 2021. Dal 23 al 28 novembre la Casa di Iwata torna protagonista a Milano dell’edizione numero 78 dell’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo e Accessori.

Dopo due anni dall’ultima edizione Yamaha conferma la sua fiducia al settore delle due ruote con una presenza imponente in termini di dimensioni e attività all’interno del padiglione eristico, per far vivere al meglio agli appassionati questo attesissimo appuntamento.

Il mercato a due ruote italiano, che resta il più grande d’Europa, sarà rappresentato dal 90% dei Costruttori, dei componentisti, oltre alle centinaia di aziende che ruotano intorno alla mobilità.

 Le parole di Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha in Italia.

Il digitale può essere uno strumento efficace per la presentazione dei nuovi prodotti, ma vivere l’esperienza fisica del Marchio, poter toccare con mano i mezzi ed entrare in contatto con i piloti e più in generale avere la possibilità di coltivare la passione, non può e non deve essere delegata unicamente al virtuale“.

Spazio dedicato al Dottore

Il viaggio all’interno dello stand nipponico sarà un tour emozionale alla scoperta dei tre mondi Yamaha Race, Feel, Move dove saranno presenti le novità 2022; per sottolineare il DNA racing di Yamaha verrà allestito uno spazio dedicato a Valentino Rossi e il mitico numero 46 in cui verranno esposte le show bike più iconiche del Dottore e che descrivono la storia epica di straordinario Campione.

Novità di questa edizione sarà lo spazio Yamaha On Stage sul quale saliranno i piloti e ambassador della Casa di Iwata come Maxime Renaux, Toprak Razgatlıoğlu, Andrea Locatelli, Dominique Aegerter, Francesca D’Alonzo, Alessandro Botturi, Pol Tarrés e Fabio Quartararo.

Ultima modifica: 17 Novembre 2021