Volkswagen T-Roc, nuovo video del piccolo B-SUV tedesco | VIDEO

5203 0
5203 0

Volkswagen T-Roc, nuovo video del piccolo B-SUV tedesco a una settimana dalla presentazione. Il battesimo del crossover compatto, lungo 4,2 metri è fissato per il 23 agosto. E sarà in Italia, sul lago di Como a Villa Erba.

Si tratta di un modello molto atteso. VW lo annuncia così. “E’ destinato a fare onde nella classe SUV compatta. Il nuovo modello crossover vanta proporzioni nitide, un design progressivo e una ricchezza di innovazioni“.

Volkswagen lo definisce con lequalità di comfort e praticità di un SUV e dell’agilità di una compatta. Dovrebbe sintetizzare doti di off road e qualità stradali e nel traffico urbano. Lo stile, come detto, è innovativo, specialmente nell’anteriore che si intravede nel filmato. L’ampia griglia, con la doppia fascia integrate, e i fari integrati nella stessa, sono una novità per VW.

Dimensioni: la T-Roc sarà lunga circa 4,20 metri, realizzata sulla piattaforma modulare MQB, nella declinazione A0. Quella della Polo. Con gli sbalzi ridotti dovrebbe offrire un passo abbondante e una buona abitabilità per la categoria. I motori saranno i diesel TDI e i benzina TSI. Non annunciata una versione ibrida, per il momento,

Bozzetti del T-Roc: il design è opera di Marco Giumentaro, senior exterior designer di VW

Volkswagen T-Roc, nuovo video del piccolo B-SUV tedesco

Ultima modifica: 16 Agosto 2017

In questo articolo