Uber e LeasePlan, sinergia tra ride-sharing e flotte aziendali

2003 0
2003 0

Uber e LeasePlan, sinergia tra ride-sharing e flotte aziendali. LeasePlan, multinazionale leader nella gestione delle flotte aziendali e nelle soluzioni per la mobilità e Uber, azienda leader di ride-sharing, amplieranno l’attuale collaborazione in Portogallo, Francia e Paesi Bassi a un livello paneuropeo.

Le società hanno firmato un memorandum d’intesa. Che afferma che LeasePlan renderà disponibile una soluzione completa di noleggio a lungo termine ai partner-conducenti Uber in tutta Europa.

La proposta Uber di LeasePlan consiste in un ampio pacchetto di servizi. Dalle riparazioni e la manutenzione fino all’assicurazione – che consente agli automobilisti Uber di concentrarsi sul proprio core business. Il Ride-sharing consente alle persone in tutto il mondo di usufruire di un trasporto in un modo sicuro, conveniente e affidabile.

Questo nuovo sviluppo ha un notevole impatto sul miglioramento della mobilità in tutto il mondo. Uber, attiva in oltre 100 città in Europa, è la forza trainante dietro questa tendenza e ha identificato LeasePlan come fornitore di veicoli di locazione per i conducenti che desiderano accedere a opportunità economiche attraverso la app Uber.

Le parole dei rappresentanti di Uber e LeasePlan.

Ogni settimana, Uber collega decine di migliaia di conducenti in tutta Europa offrendo opportunità economiche con il semplice tocco di un pulsante. Ma a volte l’accesso a una macchina può essere difficile. Con questa partnership, vogliamo assicurare ai conducenti di essere in grado di ottenere le migliori offerte sul mercato. E rendere la guida con l’applicazione Uber più semplice possibile“. Ha dichiarato Pierre-Dimitri Gore-Coty, Responsabile EMEA di Uber.

La crescente popolarità della mobilità on-demand sta portando a opportunità di crescita significative per LeasePlan. L’azienda è ben posizionata per diventare leader nella fornitura di servizi di gestione flotte per il settore ride-hailing. “Il core business di Uber consiste nel connettere i conducenti con i passeggeri attraverso una tecnologia avanzata“. Ha detto Tex Gunning CEO di LeasePlan.

Fornire le auto e il loro mantenimento su strada è la nostra expertise. Quindi siamo molto ben posizionati per aiutare i conducenti a soddisfare le loro necessità”.

In Portogallo, centinaia di conducenti che usano la app Uber hanno già preso a noleggio un veicolo LeasePlan. In Francia e nei Paesi Bassi la collaborazione tra LeasePlan e Uber è appena iniziata. Nel corso del 2017 anche i partner-conducenti in 23 paesi europei saranno in grado di beneficiare delle soluzioni di mobilità senza pensieri di LeasePlan.

Ultima modifica: 27 Marzo 2017