Toyota RAV4 Adventure, allestimento robusto, pronto all’avventura

1045 0
1045 0

Toyota RAV4 Adventure è l’allestimento più avventuroso, disponibile in concessionaria, del Suv ibrido. Il prezzo parte da 41.100 euro in caso di permuta o rottamazione grazie al WeHybrid Bonus. 

Esibisce la griglia nera con il logo al centro della calandra, supportato da due barre orizzontali. I fendinebbia anteriori hanno nuove cornici nere.

Leggi ora: Toyota RAV4 Hybrid, la prova di QN Motori

Spiccano i passaruota più larghi e i nuovi cerchi in lega da 19 pollici grigio opaco. In opzione le deducara verniciatura bicolore, che combina l’Urban Khaki per il corpo vettura e il Dynamic Grey per tetto, montanti anteriori e spoiler posteriore. Un omaggio a Toyota Land Cruiser FJ40, storico fuoristrada.

L’abitacolo offre di serie un rivestimento dei sedili specifico, che combina pelle sintetica nera con schienale e seduta trapuntati e cuciture arancioni a contrasto. Sono presenti anche i battitacco specifici RAV4 Adventure. Utili la nuova illuminazione a LED, i comandi dei finestrini illuminati e le nuove porte USB-C, comode per caricare telefoni e dispositivi durante gli spostamenti.

Trazione integrale di serie per Toyota RAV4 Adventure

L’allestimento prevede di serie a tecnologia Hybrid Electric Toyota di quarta generazione abbinata al sistema di trazione integrale intelligente AWD-i, realizzata grazie ad un secondo motore elettrico posizionato sull’asse posteriore. Che eroga 222 cavalli, grazie alla combinazione di due motori elettrici e un propulsore a benzina quattro cilindri da 2,5 litri con una delle più alte efficienze termiche al mondo per un motore di serie. L’AWD-i consente anche il traino di carichi (frenati) fino a 1.650 kg.

Presenti i nuovi fari a LED di tipo Projector e fendinebbia anteriori a LED.

Leggi ora: Toyota RAV4 plug-in hybrid, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 6 febbraio 2022

In questo articolo