Toyota Black Edition, serie limitate per Corolla GR Sport e C-HR Hybrid

810 0
810 0

Toyota Black Edition, arrivano le serie limitate per Corolla GR Sport e C-HR Hybrid.

C-HR Black Edition

Spicca ovviamente per la livrea Black Met con esterni arricchiti da cerchi in lega da 18” con finitura Black Matte e underrun nella parte anteriore, laterale e posteriore in colore silver che donano ancora più carattere e sportività alla vettura.

L’abitacolo presenta un rivestimento unico con pelle nera. Di serie un impianto audio premium JBL a 9 altoparlanti e il Tech pack che comprende i fari LED anteriori e posteriori e l’aggiunta della funzione LCA (Lane Change Assist) che include BSM (Blind Spot Monitor) e RCTA (Rear Cross Traffic Alert) al Toyota Safety Sense. Sarà disponibile solamente nella motorizzazione 1.8 Full Hybrid Electric da 122 cavalli al prezzo 36.150 euro, vernice metallizzata compresa.

Corolla GR-SPORT Black Edition

Al colore esterno Black Met si aggiungono i cerchi in lega lavorati in nero lucido da 18” e mantengono gli elementi esclusivi della versione sportiva GR SPORT come la griglia anteriore con inserti cromati, minigonne, modanature laterali, diffusore posteriore, doppio scarico posteriore e badge GR-S.

L’abitacolo accoglie con i sedili in pelle nera con cuciture rosse, i colori della scuderia Gazoo Racing. Il nuovo allestimento sarà disponibile esclusivamente nella versione hatchback con la motorizzazione 2.0L Hybrid Dynamic Force da 184 cavalli. Il prezzo di listino parte da 37.400 euro.

Leggi ora: Toyota punta su ibrido, elettrico e idrogeno per la carbon neutrality 

Ultima modifica: 14 maggio 2021

In questo articolo