Toyota auto ufficiale del Giro d’Italia 2019

2690 0
2690 0

Il Giro d’Italia sale a bordo delle Toyota che, per i prossimi due anni (2019-2020), saranno le auto ufficiali della Corsa Rosa.

Corolla Touring Sport Hybrid, la prova di QN Motori

Una partnership, questa, che permetterà anche di ridurre le emissioni di gas di scarico durante le corse. Infatti le auto utilizzate saranno “ibride” (Full Hybrid Electric) come la Toyota Rav 4 Hybrid e la Corolla Touring Sport Hybrid.

Toyota Rav 4 Hybrid, la prova di QN Motori

Le parole dell’Amministratore Delegato di Toyota Italia, Mauro Caruccio

“Siamo onorati di poter essere partner del 102esimo Giro d’Italia. Il Giro è parte della storia sportiva del nostro paese. E da sempre palcoscenico di emozionanti imprese sportive. Ma anche una vetrina per le bellezze naturali ed artistiche del nostro paese. Un patrimonio che è necessario preservare anche grazie a soluzioni di mobilità sostenibile ed a ridotto impatto ambientale. Siamo molto lieti quindi di poter offrire la nostra flotta di RAV4 e Corolla TS per accompagnare la carovana del Giro. Si tratta di vetture equipaggiate con l’ultima evoluzione della tecnologia Full Hybrid Toyota, giunta alla quarta generazione. In grado coniugare al meglio prestazioni con alta efficienza energetica. Ed emissioni di climalteranti ed inquinanti estremamente ridotte. Le Toyota hanno un cuore ibrido, capace di trasmettere l’amore infinito che esprime il Giro d’Italia”.

Ultima modifica: 8 Aprile 2019

In questo articolo