Nuovo SVO Design Pack permette di personalizzare il proprio Range Rover

2094 0
2094 0

Land Rover offre ai clienti la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio Range Rover, con il lancio di un nuovo Exterior Design Pack creato da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations.

Il nuovo pacchetto SVO introduce una gamma di miglioramenti esterni distintivi combinabili con le soluzioni di design già disponibili. Fornisce ancora maggiori possibilità per i clienti di personalizzare il loro veicolo e comprende una serie di modifiche alla carrozzeria tra cui paraurti anteriori e posteriori unici, nuovi bocchettoni laterali, sospensioni laterali e griglia su misura.

Progettato e collaudato presso il nuovo centro tecnico SVO di Coventry, nel Regno Unito, il nuovo Design Pack può essere applicato a prescindere della colorazione del Land Rover, quindi Atlas, Dark Atlas, Grafite Atlas o Black Gloss, e dei moduli esterni già montati.

Oltre ad essere offerto ai nuovi clienti Range Rover, SVO Design Pack è inoltre disponibile per tutti i modelli Range Rover di serie prodotti a partire dal 2013, compreso il nuovo 550PS SVAutobiography Dynamic.

Ultima modifica: 15 Giugno 2017

In questo articolo