Suzuki al fianco del Torino Calcio per il quinto anno

2868 0
2868 0

Si conferma la partnership fra Suzuki e Torino Calcio. Per il quinto anno consecutivo, la Casa giapponese sarà infatti sponsor della squadra granata. Una collaborazione nata nella stagione 2013-14 che si è trasformata in sponsorizzazione principale nel 2015.

Alla fine degli anni ’60, Suzuki ha scelto proprio Torino come sede italiana. A fare da denominatore comune tra Suzuki e Torino FC c’è poi la determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, senza darsi mai per vinti.

Siamo orgogliosi di questa partnership che dà grande visibilità al nostro brand in un ambito, quello sportivo, che ben ci rappresenta”, ha detto Hiroshi Kawamura, presidente di Suzuki Italia. “In campo e durante gli eventi dedicati, abbiamo trovato una perfetta sintonia con il Toro, che favorisce le relazioni e le opportunità per entrambi”.

Il nome della Casa di Hamamatsu comparirà quindi sul petto delle maglie di Belotti e compagni. “Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino, che sa coniugare tradizione e innovazione con il costante obiettivo di migliorarsi”, sottolinea Urbano Cairo, presidente della squadra granata. “I dati evidenziano la crescita continua del Brand Suzuki negli ultimi anni e questo ci inorgoglisce, perché i numeri certificano la qualità e i risultati della nostra partnership. Questa collaborazione si rafforza e prosegue, perché per la quinta stagione consecutiva Suzuki sarà al nostro fianco, anzi, in prima fila, come Main Sponsor, per affrontare tutte le sfide che ci attendono e raggiungere insieme nuovi traguardi”.

Ultima modifica: 26 Luglio 2017