Successo di prevendite per Mazda CX-60, già raggiunti gli obiettivi dell’anno

766 0
766 0

Grande successo per la “tournée” della nuova Mazda CX-60 PHEV, che ha visto l’ammiraglia della Casa giapponese fare tappa nei saloni ufficiali Mazda in 61 città italiane e presentarsi a oltre 2.500 clienti prima del lancio ufficiale.

Leggi ora: Mazda CX-60, il primo contatto di QN Motori

Dal 20 di giugno gli showroom Mazda di tutto il Paese hanno ospitato eventi a porte chiuse per presentare in anteprima la nuova Mazda CX-60, offrendo ai propri clienti la possibilità di conoscere dal vivo tutti i dettagli dell’ammiraglia di Hiroshima e vivere un’esperienza esclusiva all’insegna dell’eccellenza giapponese.

Mazda CX-60 PHEV sarà introdotta in Italia e nella maggior parte dei mercati europei a settembre ma sono già numerosi i clienti che l’hanno scelta prima ancora del lancio.

In cinque mesi, le prevendite del SUV  hanno infatti superato tutti gli obiettivi dell’anno, registrando oltre 600 unità ordinate in Italia, 11.600 in Europa e 6.400 in Giappone.

C’è anche il super diesel

Oltre alla versione PHEV, la CX-60 è ordinabile anche con l’inedito motore diesel e-Skyactiv D a sei cilindri in linea da 3.3 litri, disponibile nei saloni ufficiali Mazda a partire da gennaio 2023.

Chi vorrà acquistare la CX-60 entro il 31 agosto, potrà beneficiare del “Première Choice” in omaggio, che comprende il pacchetto di prodotto “Convenience & Sound Pack” del valore di 2.900 euro e i primi tre tagliandi di manutenzione programmata.

Leggi ora: tutte le news Mazda

Ultima modifica: 11 agosto 2022