Subaru WRX, sportiva e integrale: sarà presentata il 10 settembre

2679 0
2679 0

Il 10 settembre sarà presentata la nuova Subaru WRX, la berlina sportiva, ovviamente a trazione integrale e con motore boxer turbo, della Casa delle Pleiadi.

L’esordio sarebbe dovuto avvenire al New York Auto Show, rivisto causa Covid.

Guarda ora:  il video teaser di nuova Subaru WRX

Così l lancio dell’atteso modello sul mercato americano è stato anticipato da un filmato di anteprima, che potrete vedere al link qui sopra.

Boxer da trecento cavalli

Tutto concentrato in minuto adrenalinico per anticipare nuova WRX. La vettura alza polvere dappertutto con la consueta grinta e un piglio. Sotto il vestito, in questo caso arancione, motore sarà ovviamente un boxer, molto probabilmente il 4 cilindri contrapposti di 2.4 litri da 300 cavalli di potenza. Sarà abbinato alla trazione integrale del Marchio, la Symmetrical All-Wheel Drive. Una garanzia di presa su ogni fondo.

Arriverà sul mercato americano nel 2022. Seguito dopo qualche mese dalla WRX STI, per la quale si parla di una potenza di 400 cavalli. Dotata anche di assetto più performante e dotata di appendici aerodinamiche ben più vistose, secondo tradizione della versione. Per non confondersi.

Nel video si possono scorgere i doppi terminali di scarico, il nuovo diffusore posteriore e le ruote nere. Il carattere non le mancherà.

Leggi ora: tutte le news Subaru

Ultima modifica: 26 Agosto 2021

In questo articolo