Subaru BRZ Gunma Edition, sportiva pura con anima da corsa

9267 0
9267 0

Arriva la Gunma. Subaru BRZ con la “gemella” Toyota GT86 può essere considerata una delle coupé più “old school” in assoluto. Votata alla guida sportiva: trazione posteriore e un comportamento sovrasterzante quando portata al limite. Un piacere per gli appassionati. Leggera e agile, con un DNA ormai in estinzione.

Gunma, cuore giapponese

In Italia Subaru BRZ Gunma Edition, serie limitata con un prezzo a partire da 35.000 euro. Il nome dell’allestimento deriva da quello del distretto dove sono costruite BRZ e GT86. Anima giapponese fino in fondo.


Il propulsore è il confermassimo resta il boxer benzina di 2 litri. Un quattro cilindri aspirato e capace di erogare 200 cavalli, votato a girare alto.

Assetto speciale

Le modifiche sostanziale sono nell’assetto. Ancora più rigoroso e preciso, grazie ai nuovi ammortizzatori Sachs. Grazie ai quali Subaru BRZ Gunma Edition è un vero “coltello” tra le curve. La livrea esterna dedicata è la Cool Grey Khaki.

Sono personalizzati spoiler posteriore, calotte dei retrovisori, cerchi in lega e numerose grafiche. Anche gli interni presentano una bella alternanza di colori, arancione e nero, nei sedili.

Ultima modifica: 12 Marzo 2019

In questo articolo