Spoticar, l’offerta di Stellantis per le auto usate in Italia | VIDEO

975 0
975 0

Spoticar è la rete di Stellantis sia per le auto usate sia per i veicoli commerciali di seconda mano. La rete abbraccia tutto il territorio italiano e garantisce l’usato dopo ben 100 punti di controllo. Motore, carrozzeria, comparto elettrico, certificazione dei chilometri percorsi e test drive prima della consegna, fanno parte della routine che precede l’ingresso nella concessionaria del veicolo.

Spoticar, l'offerta di Stellantis per le auto usate - 4 Large

Le parole di Roberto Pastore, Marketing Manager di Spoticar.

“Che si tratti di un privato oppure di un’azienda, Spoticar ha un compito preciso: accompagnare l’utente nella scelta del proprio veicolo usato.”

Le garanzie proseguono anche dopo l’acquisto. Ogni mezzo Spoticar potrà beneficiare di una copertura per 12 mesi o per i primi 15.000 chilometri, senza costi di manutenzione. La garanzia include soccorso stradale, veicolo sostitutivo gratuito in caso di panne, rientro a casa ed eventuale soggiorno in albergo.

Non ultimo, l’esclusiva formula “soddisfatto o rimborsato Spoticar” offre anche la possibilità di rimborsare o sostituire la vettura, entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna, dopo l’opportuna verifica sulle condizioni della vettura.

L’usato di Spoticar include non solo i brand del gruppo Stellantis, ma tutti i marchio. Con qualunque chilometraggio, a condizione che non superino i 10 anni. L’offerta si estende ai modelli elettrici, ibridi o ibridi plug-in, accogliendo il nuovo andazzo di ricerca dell’usato.

L’acquisto di un veicolo di seconda mano Spoticar fornisce le stesse prerogative che riguardano il nuovo. A iniziare dalla permuta di un altro veicolo, che viene quotato gratuitamente dagli specialisti Spoticar. Analoga è anche la possibilità di finanziare l’acquisto, con piani di rateizzazione in base alle esigenze individuali.

Che il percorso di acquisto inizi online oppure presso le 150 concessionarie presenti sul territorio nazionale, l’esperienza di acquisto sarà sempre in nome di semplicità e di garanzie dedicate.

Ultima modifica: 13 febbraio 2022

In questo articolo