Smart Brabus, un’edizione speciale per il 15° anniversario

4031 0
4031 0

Si chiama “15th Anniversary Edition” ed è l’edizione speciale con la quale si vuole celebrare il 15° anniversario della joint venture fra smart e Brabus. Questa versione sarà proposta in un numero limitato di 40 esemplari. La vernice spray “anniversary silver” è l’emblema della vettura.

Nel giugno 2002, la 1st edition viene proposta in versione coupé e cabrio. Motore potenziato a 70 cavalli e 500 esemplari prodotti. La storia nasce lì. Questa formula di successo viene replicata e ampliata nei 15 anni successivi. Smart Brabus è sinonimo di city car sportive per antonomasia. Con prestazioni potenziate, componenti del telaio sportivi e un look esclusivo a 360°.

La “15th Anniversary Edition” si distingue per i numerosi particolari di equipaggiamento. Esternamente con la vernice personalizzata anniversary silver, nell’abitacolo con il pacchetto rivestimenti in pelle marrone espresso tailor made.

Questo modello limited edition, elegante e sportivo, è disponibile in versione fortwo coupé e cabrio con due motori turbo da 898cc (90 e 109 cavalli) ed electric drive (60 kW, solo coupé). Via libera agli ordini fin da ora, con i primi esemplari in consegna ai concessionari a fine anno.

Con questo anniversario celebriamo innumerevoli smart uniche, piacere di guida senza compromessi, Clienti entusiasti e il nostro successo commerciale“, ha detto Annette Winkler, Responsabile della Divisione smart.

Ultima modifica: 31 Luglio 2017