Skoda Vision 7S, anteprima ufficiale dello stile del nuovo Suv

1415 0
1415 0

Anteprima ufficiale dello stile esterno di Vision 7S, il nuovo Suv di Skoda che sarà presentato il 30 agosto.

Leggi ora: tutte le notizie su Skoda Vision 7S

Skoda Vision 7S, anteprima ufficiale dello stile del nuovo Suv

La Casa automobilistica boema rivela ulteriori dettagli del nuovo linguaggio stilistico del concept elettrico. I bozzetti forniscono un’anteprima della carrozzeria.

Nuovo frontale per le Skoda?

La calandra Skoda, più larga e piatta, è scura e priva di aperture. I gruppi ottici anteriori, riposizionati ai lati del frontale, sono disposti in due file, una sopra l’altra, e la striscia di luci di marcia diurna, nettamente definita, si estende lateralmente ai parafanghi pronunciati, il gruppo ottico va così a formare una ‘T’.

Il cofano dalla forma allungata riprende le caratteristiche linee Skoda. Il paraurti, completamente ridisegnato, presenta sette prese d’aria verticali, con quella centrale che sfoggia un inserto in un accattivante colore arancione.

La parte inferiore del paraurti è dotata di una protezione in alluminio. Cerchi di grande diametro e ottimizzati dal punto di vista aerodinamico mettono in risalto l’estetica accattivante di Skoda Vision 7S. La vista laterale è definita da superfici nette e da una linea del tetto che spiove verso la parte posteriore.

 

 

Ultima modifica: 23 Agosto 2022

In questo articolo