Skoda Vision 7S, anteprima della plancia

463 0
463 0

Skoda ha rilasciato un secondo bozzetto degli interni del concept Vision 7S. La vettura sette posti completamente elettrica presenta un interno minimalista con un alto grado di funzionalità. Skoda Vision 7S offre un’anteprima del nuovo linguaggio di design della casa automobilistica ceca.

La concept car sarà svelata il 30 agosto

Il primo bozzetto degli interni del concept Vision 7S ha lasciato percepire il design minimalista dell’abitacolo ricco di soluzioni Simply Clever e del generoso spazio abitabile in grado di ospitare fino a sette persone su tre file di sedili.

Skoda Vision 7S, anteprima della plancia

Il secondo bozzetto mostra il design simmetrico e “avvolgente” che dà a tutti i passeggeri un senso di sicurezza. Si nota la plancia sottile e ampia, che si estende fino alle portiere, sottolineando la larghezza dell’abitacolo. Davanti a esso si trova un grande touchscreen indipendente, disposto verticalmente – una novità assoluta per Skoda.

Il disegno evidenzia sia il perfetto equilibrio tra interfacce aptiche e virtuali del veicolo sia l’ergonomia ottimale. Il nuovo volante sfoggia un design innovativo con razze verticali. È appiattito nella parte superiore e inferiore per offrire al conducente una chiara visione del quadro strumenti. Sotto il display centrale si trova una consolle con tre grandi comandi rotanti aptici; questi, insieme a due grandi pulsanti e a un comando rotante sotto di essi, formano il pannello di controllo aptico.

Al di sotto sono presenti speciali vani portaoggetti, dove i passeggeri possono riporre i loro smartphone, in modo da personalizzare ulteriormente la loro interazione con il veicolo.

Leggi ora: le novità di Skoda Enyaq 2023

 

 

Ultima modifica: 23 agosto 2022