Scrambler Ducati 1100 Dark PRO, nuovo modello di accesso

1320 0
1320 0

Scrambler Ducati 1100 Dark PRO è il nuovo modello d’ingresso nella gamma. Il prezzo parte da 12.490 euro, ma la moto è completamente personalizzabile.

E’ disponibile nella colorazione Dark Stealth e si propone come moto per chi ama viaggiare non solo in città, ma anche al di fuori dei centri urbani, magari in compagnia di un passeggero, grazie al motore da 1.079 cm3 caratterizzato da una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi e al serbatoio da 15 litri che consente di affrontare con comodità anche i viaggi più lunghi.

Scrambler Ducati 1100 Dark PRO esibisce lo stesso stile degli altri due modelli della gamma, Scrambler 1100 PRO e Sport PRO. Si distingue d oltre che per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato naturale, per la personalizzazione con specchi retrovisori in stile classico.

E’ dotata di Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente e di ABS Cornering, che sicurezza e agilità in curva.

Le tre modalità di guida (Riding Mode) Active, Journey e City aiutano anche i motociclisti meno esperti a trovare il giusto equilibrio nell’uso delle componenti elettroniche.

Scrambler Ducati 1100 Dark PRO, la galleria fotografica

Ultima modifica: 14 Ottobre 2020

In questo articolo