Un San Valentino diversa, con il un regalo a effetto è quello Slow Drive per un viaggio romantico per due.

Classiccartour, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, dopo l’ordinazione invia un elegante cofanetto che contiene il buono (da utilizzare entro 2 anni) per una fiammante auto vintage – da scegliere tra un prestigioso  parco macchine – guantini in pelle per il “pilota”, occhiali da sole anni ‘60 per “la navigatrice”, la scheda descrittiva del veicolo, mappe e itinerari.

E poi si parte alla scoperta di scorci mozzafiato dalla sede bresciana di Padenghe sul Garda o da quella nuova, in Toscana, a pochi km da Firenze.

Modelli evocativi

Per San Valentino, sul sito classiccartour.eu, sono in offerta prodotti speciali, come il noleggio libero di 3 ore (dalle 9 alle 12 o dalle 15 alle 18 per 3 diverse fasce: Entry (Fiat 500 e Mini Cooper); Medium (Alfa Romeo Duetto, Triumph Spitfire, MG B spider, Fiat 124 spider e VW Maggiolino) e Premium (Alfa Romeo Giulietta, Morgan, Triumph Tr 3, Alfa Romeo osso di seppia, Porsche 944 S2 cabrio, MG TD), a partire da 100 euro.

Oppure per i patiti di carrozzerie lucenti, in offerta anche il weekend lungo, dal venerdì alla domenica o dal sabato al lunedì, con un giorno di noleggio in omaggio (3 al prezzo di 2), a partire da 320 euro. Con il codice San Valentino Slow, sconto del 10% sull’intero listino dell’e-commerce.

Ultima modifica: 3 Febbraio 2022