Renault Twingo, la Red Night Edition dà brio alla citycar

3225 0
3225 0

Renault ha lanciato la Red Night Edition, una versione speciale che rende più frizzante la Twingo. La citycar francese ottiene infatti un tocco giovanile, una nuovo schema per la carrozzeria. Si mette il vestito da sera per apparire più affascinante e attraente. Un tocco in più da abbinare alla riconosciuta agilità urbana.

All’occhio saltano subito le strisce rosse lungo la fiancata dal sapore sportivo. I cerchi da 16 pollici a taglio di diamante con perno centrale rosso. I rivestimenti interni sono in pelle di colore rosso e nero, con rifiniture nere e dettagli rossi. Diverse anche le dotazioni di serie. Il climatizzatore automatico, i sensori della pioggia, assistenza al parcheggio in retromarcia, fendinebbia laterali.

Tre colori e due motori

Questo modello speciale della citycar Renault sarà disponibile solo per il mercato francese a 14.900 euro. La scelta per i potenziali clienti può ricadere su tre colori di carrozzeria e due motori. La trasmissione può essere manuale o automatica a doppia frizione e come opzione c’è il tetto in stoffa apribile.

Ultima modifica: 14 Marzo 2018