La gamma Executive di Renault si arricchisce di due modelli andando a equipaggiare anche Talisman ed Espace. Nuovi allestimenti che vanno incontro a professionisti e businessman con elementi tecnologici e comfort alto di gamma. Come dice la casa francese, tecnologia per rendere la vita a bordo confortevole (Easy Life), unita al caratteristico design latino e caldo (French design).

Talisman Berlina e Talisman Sporter

La firma Executive si esprime sulla Talisman tramite i seguenti elementi caratterizzanti:

French Design: cerchi da 18”. La selleria in pelle e gli inserti in pelle sulle portiere di colore grigio chiaro conferiscono eleganza e raffinatezza agli interni.

Easy Life: telaio 4 control con controllo delle sospensioni, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’, apertura e chiusura bagagliaio mani libere (chiusura bagagliaio disponibile solo su Talisman Sporter).

Renault Talisman Berlina Executive è disponibile a partire da 37.400 euro. La versione Sporter è disponibile a 1.000 euro in più.

Espace

Espace Executive si distingue in particolare per:

French Design: nuovi cerchi in lega da 19” diamantati e nuova Tinta Grigio Titanio. L’interno è impreziosito dall’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni.

Easy Life: frenata di emergenza attiva, sensori di parcheggio a 360°, Rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere.

Espace Executive parte da 42.550 euro.

Megane Grand Coupé

Mégane Grand Coupé, berlina 4 porte di segmento medio, vedrà il debutto della versione Executive nella prossima primavera. Al suo interno l’abitacolo disporrà del sistema Multi-Sense, cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio.

Con la gamma Executive, oggi tutti i modelli hanno di base il sistema Multi-sense che permette al guidatore di scegliere tra cinque modalità di guida per adattare il veicolo alle proprie esigenze: Perso, Neutral, Sport, Eco e Comfort.

Ultima modifica: 15 Novembre 2017