Renault Clio Turbo GPL, risparmio con prestazioni e 90 cavalli

2204 0
2204 0

Renault Clio Turbo GPL, nuova linfa – con vocazione al risparmio – per l’auto straniera da quattro anni più venduta in Italia. Con il nuovo motore Energy TCe 90 Turbo GPL, che si caratterizza per le brillanti prestazioni (da 0 a 100 km/h in 12,2 sec) abbinate a consumi ed emissioni ridotti, Renault arricchisce l’offerta per consentire ancora una volta una scelta libera da compromessi: tutto il piacere di guida senza rinunciare all’economia del Gas di petrolio liquefatto.

Renault Clio Turbo GPL, dettaglio del commutatore
Renault Clio Turbo GPL, dettaglio del commutatore

Oltre alla riduzione dei costi e delle emissioni, il nuovo motore Turbo GPL fornisce ulteriori vantaggi come l’ampia autonomia di 1.500 km in totale tra alimentazione benzina e GPL, nei serbatoi ci sono 45 litri di verde e 34 di gas, e la possibilità di circolare anche in occasione del blocco del traffico.

Sviluppato sul motore TCe (Turbo Control Efficiency) e disponibile sulla carrozzeria berlina, il nuovo Turbo GPL si caratterizza per una potenza di 90 cv ed una coppia di 140 Nm, disponibile a 2.500 giri/min. Assicura riprese vivaci fin dai bassi regimi e un autentico piacere di guida sia nel traffico cittadino che negli spostamenti più lunghi. Il motore Turbo TCe, abbinato alla alimentazione GPL, è presente sulla carrozzeria berlina sui livelli LIFE e ZEN, con un prezzo a partire da 15.350 euro.

Ultima modifica: 10 Febbraio 2017