Ineos Grenadier, dove si può comprare in Italia il super fuoristrada

365 0
365 0

Ineos Automotive ha selezionato i partner che gestiranno i primi dieci punti vendita e assistenza in Italia. Fanno parte di una rete composta da 160 affiliati operativi nei mercati di tutto il mondo.

Leggi ora: Ineos Grenadier, il primo contatto di QN Motori

Entro la fine del 2022 Ineos prevede di avere un totale di 200 punti vendita e assistenza dedicati al Grenadier in oltre 50 Paesi. I partner includeranno concessionari, specialisti di 4X4 e di macchine agricole.

I primi partner commerciali per l’Italia sono:

  • Milano, Autotorino 
  • Bergamo, Autotorino 
  • Parma, Autotorino 
  • Verona, Autotorino 
  • Torino, Novelli 1934 (BiAuto Group) 
  • Genova, Novelli 1934 (BiAuto Group) 
  • Bologna, Stefanelli 1952 
  • Firenze, SIT
  • Bari, Maldarizzi Automotive
  • Caserta, Amica

Ineos sta collaborando con i partner all’allestimento dei punti vendita, dove saranno accolti i clienti nei prossimi mesi. La strategia prevede un programma di formazione intensivo tenuto da Ineos per agenti di vendita e tecnici d’officina. Le prime sedi selezionate apriranno in estate. 

Ineos prevede di confermare ulteriori partner in Italia, nello specifico a Bolzano e Roma, entro la fine dell’estate. L’obiettivo è che la maggior parte dei clienti in Italia abbia un’officina autorizzata in un raggio di 50 km. I partner commerciali formeranno la colonna portante della rete di assistenza nel Paese, mentre una copertura geografica ancora più ampia sarà garantita da una selezione di centri Bosch Car Service e specialisti di 4X4 selezionati e accreditati da Ineos.

Abbiamo lavorato incessantemente per oltre un anno al fine di individuare partner commerciali in Italia che condividono il nostro stesso entusiasmo nei confronti del Grenadier, ne capiscono le peculiarità e interpretano al meglio le esigenze di chi acquista e guida un 4X4. Oltre, naturalmente, ad avere una comprovata storia di successo ed eccellenza nell’assistenza clienti”, ha dichiarato Klaus Hartmann, Head of Europe di Ineos Automotive.Insieme a questi partner non vediamo l’ora di offrire ai clienti del Grenadier la consulenza e il supporto di cui hanno bisogno.”

Per trovare il partner Grenadier più vicino, su ineosgrenadier.com è già disponibile una mappa interattiva. 

Le specifiche tecniche complete e il prezzo di Ineos Grenadier in Italia saranno confermati entro la fine di aprile, mentre gli ordini si apriranno nel mese di maggio.

Ultima modifica: 27 aprile 2022

In questo articolo