In concomitanza con l’imminente Geneva International Motor Show 2017, Jaguar presenta i nuovi Model Year 2018. Abbiamo, innanzitutto,  Jaguar F-Type 2018 MY, la quale si caratterizzerà per Tecnologia all’avanguardia, nuovo look esterno e un’esclusiva versione di lancio denominata 400 SPORT. Inoltre, contemplerà l’esclusiva app ReRun sviluppata con GoPro, per creare video di alta qualità ed offrire in tempo reale i dati sulle prestazioni della vettura.

Per quanto riguarda i nuovi Jaguar F-PACE, Jaguar XF, Jaguar XE 2018 MY, invece, saranno caratterizzati per i nuovi motori della famiglia Ingenium, ovvero il nuovo 2,0 litri quattro cilindri benzina da 200 e 250 CV e il motore diesel da 240 CV che offrono una migliorata efficienza, minori costi di gestione e maggiori prestazioni.

Equipaggiano i nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover, con tre nuove unità propulsive per la gamma F-PACE.

Con emissioni di CO2 di 126 g/km, il nuovo 2,0 litri quattro cilindri diesel Ingenium da 163 CV consente anche di ottimizzare i consumi di carburante. L’arrivo di una versione con trazione posteriore, cambio manuale, 380 Nm di coppia e un incredibile consumo fino a 4,8 l/100 km lo rendono il motore più efficiente della gamma. Queste credenziali gli consentono di ottenere il badge E-Performance, riservato a quei modelli che combinano le rinomate prestazioni Jaguar con costi di proprietà più convenienti e con un’ottimizzata efficienza.

Jaguar presenta anche la tecnologia Jaguar Configurable Dynamics, ora disponibile come sistema indipendente sulle XE e XF, che consente al guidatore di personalizzare le impostazioni del cambio, dell’acceleratore e dello sterzo. La tecnologia InControl Dual View, inoltre, sarà disponibile su tutti i modelli

Ultima modifica: 6 Marzo 2017