Opel Vivaro, con Tourer e Combi+ la comodità è di casa

2973 0
2973 0

Il Salone di Francoforte sarà anche l’opportunità per scoprire il nuovo Opel Vivaro Tourer. Il veicolo commerciale tedesco si ridefinisce, con nuovo stile e comfort di bordo in un veicolo estremamente poliedrico. Può infatti essere un compagno di lavoro flessibile e affidabile, o venire utilizzato come furgone per il trasporto di merci.

Nella storia di Vivaro inizia adesso un nuovo capitolo, grazie a Tourer e Combi+, due versioni passeggeri particolarmente comode e versatili. Gli equipaggiamenti sono simili a un’automobile, diverse le possibilità di configurazione dei sedili e sistemi di assistenza e tecnologie all’avanguardia. Il cruise control con il limitatore di velocità, il volante in pelle e i fendinebbia sono presenti di serie in tutti e due i modelli.

Queste nuove versioni passeggeri, Opel Vivaro Tourer e Combi+, permettono ai nostri clienti di pensare a tantissimi nuovi utilizzi“, spiega Steffen Raschig, direttore veicoli commerciali Opel. “Da comodo business shuttle a compagno di viaggio per il lavoro e il tempo libero, Vivaro adesso soddisfa anche la clientela più esigente in termini di comfort e flessibilità“.

Nuovo Opel Vivaro Tourer è perfetto per i viaggi di affari e di piacere, grazie alle numerose possibilità di configurazione dell’abitacolo. La seconda fila è composta di serie da tre sedili individuali con braccioli esterni ed è regolabile, essendo montata su un sistema di binari. Per facilitare l’accesso alla terza fila, anch’essa mobile e montata su binari, i sedili esterni della seconda fila possono essere abbattuti facilmente con la funzione Easy Entry. Vivaro può essere ordinato anche con una seconda porta scorrevole. Chi desidera utilizzare Vivaro Tourer come una moderna sala riunioni in mobilità può semplicemente ruotare di 180 gradi la seconda fila di sedili, creando così un ambiente invitante per discutere a quattr’occhi.

Opel Vivaro Combi è pratico per trasportare fino a nove passeggeri, per esempio al lavoro, mentre il nuovo Combi+ è un comodo minibus per la famiglia e il trasporto di passeggeri. I vetri extra dark oscurati dei finestrini laterali e posteriori proteggono i passeggeri della versione dai raggi del sole e dagli sguardi indiscreti.

Ultima modifica: 28 Agosto 2017