Noleggio Auto con Avis Select Series, Alfa Giulia, 124 Spider e le altre

4956 0
4956 0

Noleggio Auto con Avis Select Series. L’Alfa Romeo Giulia, la 4C Spider, la Abarth 124 spider, la Abarth 595 e la Jeep Grand Cherokee. Sono questi i nuovi modelli che da oggi, grazie alla collaborazione con FCA; arricchiscono Avis Select Series. Si tratta del programma di Avis Autonoleggio che consente di scegliere e noleggiare una vettura all’interno di una vasta gamma.

Avis Select Series, i nuovi modelli

A disposizione la Giulia Veloce, la versione equipaggiata con la motorizzazione 2.2 Diesel da 210 CV. E con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. E per chi cerca una guida ancora più esaltante c’è la 4C Spider, l’icona moderna del marchio.

Spazio anche alle ultime novità del marchio Abarth. Lo dimostra la piccola-cattiva Abarth 595 1.4 16v T-Jet. Che vanta 145 CV di potenza e una ricca dotazione di serie che assicurano il divertimento e il piacere di guida tipico delle vetture dello Scorpione. Ancora più emozionante il secondo modello offerto dal programma Avis Select Series. Il nuovo Abarth 124 spider 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, un’autentica esperienza roadster che garantisce tutta l’emozione e il piacere di guidare una vettura prestazionale. Sviluppata dalla Squadra Corse Abarth. Per chi ama i viaggi più avventurosi c’è la Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Overland, per andare ovunque nel massimo comfort.

In Italia Avis Select Series è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Informazioni e prenotazioni sul sito web dedicato, tramite call center. O direttamente presso gli uffici di noleggio.

Ultima modifica: 4 Maggio 2017