Nissan Juke Premium, edizione limitata. Sound speciale

5968 0
5968 0

Nissan Juke Premium, edizione speciale del crossover compatto. Prodotta in 1.500 esemplari per tutta Europa, si propone top di gamma, con una ricca dotazione di serie. Arriverà ad aprile, il motore è turbodiesel da 1,5 litri e 110 CV, con cambio manuale a 6 marce.

Super audio. I nuovi altoparlanti, realizzati dalla francese Focal, grazie ai materiali impiegati e ad una particolare tecnologia di elaborazione del segnale, offrono un’acustica più chiara e profonda. La potenza massima passa da 40 a 120 watt per gli altoparlanti anteriori e posteriori. E da 40 a 100 watt per i tweeters.

La Nissan Juke Premium è basata sull’allestimento di vertice Tekna e include di serie la vernice metallizzata nella tonalità Metallic Black e i pacchetti di personalizzazioni esterne e interne nella tonalità nero Tokyo, combinazione possibile solo con questa versione speciale.

Nissan Juke Premium, le personalizzazioni

I pedali sportivi e i tappetini personalizzati aggiungono un tocco di stile agli interni. Nissan Juke Premium include di serie i sedili in pelle, la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor). E le tecnologie di sicurezza del Nissan Safety Shield. Ovvero: allerta cambio di corsia involontario, sistema di allerta oggetti in movimento e sistema di copertura degli angoli ciechi .

Ultima modifica: 16 Marzo 2017

In questo articolo