Alfa Romeo Stelvio a casa al Motor Village di Arese

4347 0
4347 0

Sabato 25 e domenica 26 febbraio, per i tantissimi appassionati che lo ammireranno in questa veste esclusiva, il marchio del Biscione regala un week end a porte aperte dedicato alla presentazione del primo SUV Alfa Romeo, Stelvio. Progettato in funzione della piena emozione di guida e delle massime performance, Alfa Romeo Stelvio prende il nome dal valico montano più alto d’Italia e dalla strada che lo attraversa, più di 20 chilometri con oltre 75 tornanti: un percorso diventato ormai sinonimo di viaggio.

Motor Village di Arese, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, è il luogo perfetto dove poter scoprire le caratteristiche del nuovo modello che qui trova la sua casa ideale: il flagship, infatti, è immerso nella storia del marchio, nasce nell’area dell’antico stabilimento e oggi è parte integrante del Centro polifunzionale che comprende anche il rinnovato Museo storico Alfa Romeo. Uno spazio unico, capace di unire in un viaggio emozionante passato, presente e futuro del marchio del Biscione. 

Motor Village di Arese
Motor Village di Arese

Le caratteristiche di Alfa Romeo Stelvio

Sportività ed eleganza racchiuse in uno stile unico ed esclusivo. Armonia di forme e volumi che, uniti all’eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita a una vettura potente e solida. È questa, in sintesi, l’anima di Stelvio, il primo SUV del marchio in oltre un secolo di storia.

Il modello ha debuttato, in anteprima mondiale, lo scorso novembre al Salone Internazionale di Los Angeles con la versione prestazionale Quadrifoglio e nel weekend arriverà al Motor di Village Arese.

Il nuovo SUV Alfa Romeo assicura un’esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantisce il massimo livello in termini di comfort e versatilità tipica di questa categoria. Oltre al suo stile distintivo e a una ricca dotazione di serie, l’esclusiva First Edition mostra il suo carattere aggressivo con l’adozione del nuovo 2.0 Turbo Benzina da 280 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l’anima sportiva del SUV che, soprattutto sul percorso misto, restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto: Stelvio First Edition è infatti best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.

 

Ultima modifica: 24 Febbraio 2017