Mopar One Pack, la personalizzazione Wrangler per un off-road estremo

9051 0
9051 0

Wrangler sarà fra le protagonista del Rimini Off Road Show con una nuova serie di accessori firmati Mopar. Il set “Mopar One Pack” consente una personalizzazione che esalta le prestazioni in fuoristrada e, al tempo stesso, accentua ulteriormente lo stile distintivo e intramontabile dell’icona Jeep.

Per la prima volta, il montaggio degli accessori viene eseguito direttamente in fabbrica offrendo un’ulteriore possibilità di personalizzazione, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è destinato a un cliente che ricerca eccellenti performance Off-Road senza scendere a compromessi in termini di stile e sicurezza.

Al “Rimini Off Road Show” il pubblico potrà ammirare, allo stand 050-065, una Jeep Wrangler Sport equipaggiata con il Mopar One Pack, che include: kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road; ammortizzatore di sterzo anteriore, che assicura una tenuta di strada sempre all’altezza degli standard di sicurezza FCA; cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32″, che garantiscono la migliore aderenza. Completano il pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.

Ordinabile in fase di acquisto di una nuova Jeep Wrangler, il pack Mopar One attualmente è disponibile per il modello Jeep Wrangler 2 Porte (allestimenti Sport, Sahara e Rubicon) con un prezzo di listino pari a 9.300 euro. A breve sarà possibile ordinare il nuovo pack di accessori anche sulla Wrangler Unlimited 4 Porte.

Ultima modifica: 19 Aprile 2017

In questo articolo