Mopar a Barcellona con la personalizzazione speciale Wrangler

2538 0
2538 0

Mopar porterà al Salone di Barcellona (13-21 maggio) il suo One Pack che offre una personalizzazione speciale per Jeep Wrangler pensata per tutti quei clienti alla ricerca di prestazioni off-road sempre più estreme.

Il nuovo pack di accessori firmato Mopar include: lift kit da 2″, barra stabilizzatrice e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5″ Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32″. Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.

La Jeep Wrangler Sahara, nella fiammante livrea Firecracker Red, è inoltre impreziosita dalla griglia frontale nera e dalla light-bar con luci alogene per l’off-road, sempre realizzate da Mopar.

Per tutta la durata del Salone catalano, i visitatori che siano interessati ad acquistare un veicolo del gruppo FCA potranno approfittare di offerte speciali sugli accessori e sui contratti di servizio Mopar Vehicle Protection.

Mopar presenterà anche personalizzazioni dedicate a tutte le vetture del gruppo. Fra queste, l’Alfa Romeo Giulia sarà impreziosita da alcuni accessori in carbonio: la “V” che contorna la griglia anteriore, le calotte degli specchi retrovisori, il pomello del cambio e il battitacco.

Per la Fiat 500X sono stati invece previsti alcuni elementi estetici di colore bianco, che uniti ai cerchi diamantati da 18″ dello stesso colore, creano un gioco di contrasti con la carrozzeria Rosso Amore. Anche Fiat 124 Spider America è caratterizzata da esclusivi prodotti Mopar quali i cerchi in lega vintage da 17″ e il portabagagli.

Ultima modifica: 12 Maggio 2017