Michelin di nuova generazione, le gomme su misura per il piacere di guida e la sicurezza

420 0
420 0

Sicurezza e piacere. Viaggiare rappresenta un’esperienza totale e speciale con Michelin, sotto ogni aspetto. Il colosso francese offre il meglio dei servizi e dei prodotti a tuto tondo. Non solo gomme, che restano un punto di riferimento del marchio: visitare, esplorare e muoversi, da sempre, sono tra le grandi emozioni della vita.

Che Michelin rende possibili dallo sviluppo di pneumatici dedicati a tutti i mezzi fino ai consigli autorevoli delle guide turistiche in ambito di itinerari stradali, ospitalità, charme e gastronomia. 

Il paradiso del viaggiatore: per il 2022 l’azienda propone quattro prodotti speciali. A partire dallo pneumatico sportivo stradale Pilot Sport 5, dedicato ad auto sportive e berline ad alte prestazioni. Per agli automobilisti alla ricerca di performance e piacere di guida, per vivere il pieno potenziale della propria vettura.

Per i motociclisti c’è il Road 6, sviluppato per coloro che divorano migliaia di chilometri tra curve e paesaggi incantevoli e non vogliono farsi fermare dalle condizioni meteo più avverse. Uno pneumatico capace di equipaggiare una grande varietà di moto, dalle turistiche alle naked, fino alle enduro stradali.

Michelin per le bici da corsa

Per gli amanti del pedale il Power Cup per le bici da corsa, votato alle migliori prestazioni su strada. Con più velocità, scorrevolezza e maggiore aderenza in curva. Per rispondere alle esigenze dei corridori di Grand Tour, così come dei dilettanti appassionati ma esigenti, per avere performance eccezionali a ogni uscita.

E infine nell’App e nel sito ufficiale della Guida Michelin Italia sono inseriti i ristoranti a mano a mano che avvengono le ’prove tavola’. Il meglio, in ogni scenario.

Leggi ora: tutte le news Michelin

Ultima modifica: 5 luglio 2022