Mercedes Night Edition, sportività e stile per i modelli più ricercati

2880 0
2880 0

La personalizzazione è da sempre un elemento distintivo nella filosofia di Mercedes. La nuova serie speciale Night Edition rappresenta la massima espressione di sportività e stile individuale, declinata ai modelli più ricercati e fuori dagli schemi della Stella. Un omaggio ai clienti italiani che sempre più spesso scelgono il Pacchetto Night.

La nuova special edition è disponibile per CLA, CLA Shooting Brake e GLA esclusivamente sulla versione Sport. Su GLC va ad arricchire ulteriormente la versione Premium.

Il tratto estetico distintivo di CLA, CLA Shooting Brake e GLA Night Edition arriva dal kit AMG. Fra le dotazioni, cerchi in lega leggera total black da 18” multirazze per CLA e CLA Shooting Brake, e da 19” per la GLA. Comune a tutti i modelli il tetto Panorama e i fari LED High Performance.

Gli interni presentano preziosi inserti in carbon look, plancia e sedili sportivi in pelle ecologica Artico con cuciture a contrasto bianche e soglie d’ingresso illuminate. I sedili anteriori, regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, sono invece disponibili solo per GLA. Questo modello offre anche il portellone Easy-Pack con comando elettrico di apertura e chiusura, la telecamera posteriore e il navigatore.

Tutti i modelli Night Edition offrono un importante upgrade anche in termini di infotainment. La dotazione di serie include radio DAB, Mirror Pack, ParkTronic e display da 8’’. Una dotazione esclusiva, con un vantaggio cliente rispetto agli equipaggiamenti offerti di 5.500 euro per CLA e CLA Shooting Brake, che sale fino a 7.700 con GLA.

Con GLC la personalizzazione porta ad un livello superiore la versione Premium, con un vantaggio cliente di 3.600 euro. Il Pacchetto Night, i cerchi in lega sportivi AMG da 20” in grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama, e le pedane laterali in acciaio cromato.

Uno stile che trova continuità anche negli interni firmati AMG Line, con volante multifunzione a tre razze in pelle, pedaliera sportiva AMG e numerosi dettagli che rimandano al Marchio di Affalterbach. Un Dna sportivo dai forti contenuti tecnologici che portano a bordo di GLC Night Edition il Parking Pack con sensori di parcheggio e telecamera a 360° che ricostruisce l’immagine della vettura dall’alto, e dello spazio circostante.

Ultima modifica: 20 Luglio 2018

In questo articolo