Mercedes Classe V, offerta straordinaria per il super van

1613 0
1613 0

Mercedes Classe V, il  super van della Stella a tre punte beneficia una nuova offerta che comprende anche la manutenzione ordinaria.

Ovvero la Classe V 220 CDI Sport in versione Long a 7 posti, con un anticipo di 11.650 euro e 47 canoni mensili da 250 euro. Si tratta del BestBasic Contract che offre 4 anni di manutenzione ordinaria/80.000 km.

Spicca per il suo design e soprattutto per idispositivi di sicurezza ed infotainment di ultima generazione, il più spazioso membro della famiglia di autovetture della Stella ha posto nuovi parametri per l’intero segmento.

La Mercedes Classe V coniuga all’abitabilità e funzionalità esemplari con il prestigio, il comfort, il piacere di guida all’insegna dell’efficienza e della sicurezza che da sempre contraddistinguono le automobili della Casa di Stoccarda. La vettura ideale per tutti coloro che, oltre a spazio ed abitabilità, non intendono rinunciare ad uno stile individuale, declinato in quattro versioni: EXECUTIVE, SPORT, PREMIUM, EXCLUSIVE e disponibile anche con pacchetto AMG Line.

Mercedes Classe V
Mercedes Classe V, c’è spazio per tutti

Classe V è, inoltre, disponibile con trazione integrale 4MATIC, che la rende la compagna di viaggio ideale per un fine settimana in montagna con tutta la famiglia.  Le tre motorizzazioni diesel a 4 cilindri con coppia elevata si distinguono per i bassi consumi e un comfort di marcia ai massimi livelli. Cilindrata di 2143 cm3, potenza di 136, 163 e 190 cavalli.

Ultima modifica: 10 Febbraio 2017