Mercedes-AMG GT 4 porte, ecco il trattamento Edition 1

4548 0
4548 0

La nuova Mercedes-AMG GT coupé a 4 porte presentata all’ultimo Salone di Ginevra sarà offerta in versione Edition 1. Una rivisitazione in chiave sportiva degli esterni e in chiave lussuosa degli interni disponibile per 12 mesi. A goderne sarà la versione top di gamma, la GT 63 S 4MATIC+.

La vettura sarà presentata alla 24 Ore del Nurburgring del prossimo weekend e sarà in commercio da settembre. La Edition 1 avrà di serie l’AMG Aerodynamic Package che la rende ancora più sportiva. Sarà introdotto un largo splitter anteriore, mentre l’ala posteriore adattabile conferisce 30 kg in più di downforce a una velocità di 300 km/h.

Il limite per la GT 63 S 4MATIC+ Edition 1 è fissato a 315 km/h. Ci arriva grazie al propulsore V8 biturbo da 4.0 litri in grado di erogare 639 cavalli. Lo spunto da ferma a 100 km/h si compie in 3,2 secondi. A completare la caratterizzazione dell’esterno il colore Graphite Grey Magno. I cerchi da 21 pollici neri contrastano con le pinze freno gialle.

All’interno sempre più esclusivi e sportivi i sedili, foderati in pelle Nappa di colore Magma Grey o Black a contrasto con le impunture gialle. Il volante è in microfibra Dinamica, anche questo con impunture gialle, mentre le rifiniture in fibra di carbonio aggiungono un ulteriore tocco di esclusività.

Ultima modifica: 8 Maggio 2018

In questo articolo